14 febbraio 2005

risposte al libro verde sull'immigrazione economica

Cari amici,

alla pagina di febbraio 2005 del mio sito
(http://www.stranieriinitalia.com/briguglio), potrete trovare una
nota che ho mandato alla Direzione generale Giustizia, Liberta' e
Sicurezza della Commissione europea, in risposta ai quesiti posti dal
Libro verde sulla gestione della migrazione economica.

Sono grato a Giulia Perin per i molti suggerimenti che mi ha dato,
che hanno decisamente migliorato la qualita' della nota.

Cordiali saluti
sergio briguglio

p.s.: Riporto qui sotto il precedente messaggio, inviato l'11
febbraio, dato che per ragioni tecniche molti non l'hanno ricevuto.
Mi scuso con gli altri.


-------


Cari amici,
e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri il DPR 334/2004,
regolamento attuativo della L. 189/2002 in materia di immigrazione.
Entrera' in vigore il 25 Febbraio.

Potete trovarlo anche alla pagina di febbraio 2005 del mio sito
(http://www.stranieriinitalia.com/briguglio).

Ringrazio Paola Tessitori e Silvia Canciani per la segnalazione.

Alla stessa pagina del sito, potrete trovare un bando dell'ACNUR per
il reclutamento dei rappresentanti dello stesso organismo nelle
Commisisoni territoriali.

Cordiali saluti
sergio briguglio

Nessun commento: